“Vendere con il web marketing”, il manuale per fitness e wellness club.

“Vendere con il web marketing”, il manuale per fitness e wellness club.

“Vendere con il Web Marketing”, il manuale per fitness, wellness club e piscine da tenere sempre a portata di mano sulla propria scrivania.

 

Negli ultimi anni, la Rete ha significativamente allargato il suo raggio d’azione e la sua accessibilità, mettendo a disposizione un’infinità di strumenti di comunicazione e interazione. Un progresso che, inevitabilmente, porta con sé una maggiore complessità all’interno della quale è possibile orientarsi solo se si hanno conoscenze adeguate. Per gestire con profitto il lavoro svolto quotidianamente sul web, oggi servono idee chiare e strategie mirate.

manuale vendere con il web marketing editrice il campo carmine preziosiPer rispondere a questa esigenza, Editrice Il Campo, ha pubblicato un nuovo manuale che affronta in modo chiaro, approfondito e concreto, un tema che in ambito professionale e imprenditoriale interessa tutti, anche e sopratutto nel settore fitness, wellness e piscine: il web marketing, ovvero le strategie e gli strumenti impiegabili per comunicare efficacemente tramite internet con un obiettivo ben preciso: acquisire nuovi clienti, dunque promuovere e vendere i propri servizi e prodotti.

La realizzazione del manuale è stata affidata all’esperto marketing manager Carmine Preziosi che, grazie alla sua approfondita conoscenza del mondo digital, acquisita in ambito accademico e messa quotidianamente alla prova sul campo in diversi settori, riesce a fornire le linee guida per costruire una strategia efficace di web marketing fornendo tanti spunti operativi.

Il manuale è infatti ricco di esempi e suggerimenti pratici, fungendo da strumento di immediato utilizzo per chiunque desideri gestire il web in modo professionale e redditizio.

 

Un manuale da leggere e da rileggere, da tenere sempre a portata di mano sulla propria scrivania.

Vendere con il web marketing insegna a:

  • impostare, step by step, una strategia di web marketing efficace
  • progettare e gestire il proprio sito internet in modo proficuo tramite adeguate strategia di content marketing
  • posizionare il proprio sito nella prima pagina dei risultati di ricerca di Google (SEO, Local SEO, Google Adwords)
  • usare in modo efficace e coinvolgente i principali social media come Facebook, Instagram e YouTube
  • comunicare in modo proficuo attraverso l’email-marketing
  • sfruttare al meglio i principali strumenti di mobile marketing tra cui SMS, WhatsApp e Messenger
  • fare lead generation e incrementare il proprio business direttamente con l’e-commerce
  • utilizzare le nuove tecniche pubblicitarie del native advertising

Indice del libro

  • CAPITOLO 1: Il web marketing
  • CAPITOLO 2: La strategia di web marketing
  • CAPITOLO 3: Content marketing, sito internet e blog
  • CAPITOLO 4: Google Marketing
  • CAPITOLO 5: Coinvolgere sui social media
  • CAPITOLO 6: Facebook marketing
  • CAPITOLO 7:E-mail marketing e marketing automation
  • CAPITOLO 8: Il mobile marketing
  • CAPITOLO 9: E-commerce: vendere i servizi online
  • CAPITOLO 10: Display e native advertising
  • CAPITOLO 11: Il personal branding per i professionisti
  • CAPITOLO 12: Strumenti utili per il web marketing

Scarica GRATIS il primo capitolo

acquista online vendere con il web marketing

 

 

admin

Related Posts

Eventi Fitness 2025 da Non Perdere

Eventi Fitness 2025 da Non Perdere

Rimini Wellness 2024: La Guida Completa

Rimini Wellness 2024: La Guida Completa

Brooklyn Fitboxing Roma: brucia 1000 calorie in 47 minuti!

Brooklyn Fitboxing Roma: brucia 1000 calorie in 47 minuti!

ForumClub 2024: Un Quarto di Secolo al Servizio dell’Innovazione nel Benessere

ForumClub 2024: Un Quarto di Secolo al Servizio dell’Innovazione nel Benessere

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aumenta le Recensioni della Tua Azienda

basta un tap

Fitness Funnel Marketing

GYMWOL, la palestra è online!