Under Armour® nel segno di Star Wars
Tra i film più attesi dell’anno, il settimo episodio di Star Wars intitolato “Il risveglio della forza”, è nelle sale cinematografiche italiane da domani, 16 dicembre 2015, con due giorni di anticipo rispetto all’uscita nei cinema statunitensi.
Per l’ennesimo capolavoro della saga di Guerre Stellari, Under Armour®, il brand americano di Baltimora fondato nel 1996 da Kevin Plank, ha creato Star Wars Darth Vader, la T-shirt che fa parte della collezione “Alter Ego dedicata ai supereroi dei fumetti Marvel©.
Under Armour® Alter Ego si distingue per l’innovazione e la ricerca di materiali brevettati di altissima qualità, in grado di garantire la massima traspirazione e protezione per performance …da supereroi appunto!
La tecnologia Compression Under Armour® è studiata nei minimi particolari per seguire il corpo fasciandolo ma lasciandolo libero in tutti i movimenti necessari all’attività sportiva.
Il tessuto Under Armour® Polyarmour è trattato con elastomero “4-Way Super Stretch” che consente un’incredibile elasticità in qualsiasi direzione e il prodotto finito garantisce un ottimale supporto muscolare. Una sorta di “seconda pelle” che si trasforma in un alleato speciale per allenarsi con stile, il potere e la forza di un supereroe.
Il tessuto HeatGear®, che gode di tutti i benefici della tecnologia compression inoltre, risulta tanto confortevole da poter essere utilizzato come capo d’abbigliamento quotidiano. La costruzione 4-Way Stretch per una migliore mobilità e cuciture piatte, il sistema di trasporto del sudore, la tecnologia anti-Odor che aiuta l’insorgere di cattivi odori causati da agenti microgeni, la tecnologia di protezione dai raggi nocivi UV con una protezione fino a 30+ UPF, completano le caratteristiche tecniche del prodotto.
Fitness Lab
No Comment