Slim Belly presenta Slim Legs a Rimini Wellness

Slim Belly presenta Slim Legs a Rimini Wellness

La vicinanza di stand al colosso Technogym nel padiglione D1 della fiera Rimini Wellness non ha di certo intimorito il team di Slim Belly! Tanti sono stati, infatti, i visitatori che sono accorsi ad informarsi sull’innovativo metodo dimagrante e a scoprire le ultimissime novità.

slim bellyPer chi ancora non lo conoscesse, Slim Belly è un trattamento dimagrante localizzato che consiste in una fascia addominale, con 2 camere a pressione alternata (airpressure – body forming – concept), che aiuta la circolazione sanguigna nelle zone interessate, favorendo così lo smaltimento delle cellule lipidiche.

Un metodo che funziona non solo per le persone che lo utilizzano ma anche per le palestre che l’hanno “adottato” e che riescono finalmente ad offrire un servizio altamente performante ai propri clienti nell’ambito del dimagrimento.

Da circa tre anni sul mercato italiano la crescita di slim belly non si arresta e le novità non mancano. Slim Belly non è più soltanto un metodo per il dimagrimento della fascia addominale ma anche delle gambe; non deve più essere usato esclusivamente vicino una macchina cardio ma può anche essere utilizzato in mobilità!

All’inizio del 2014 le nostre previsioni erano caute, pensavamo che dopo 3 anni di crescita con una media del 35% annuo fossimo arrivati alla famosa stasi fisiologica – afferma Alessandro Aru, Direttore Generale della Violet Srl, azienda licenziataria di Slim Belly in Italia. Un po’ con sorpresa – continua Aru – ma con molta soddisfazione abbiamo registrato un incremento del 45% rispetto all’anno scorso. Maggio in particolare é stato il miglior mese in assoluto dal 2010.

Questi risultati sono dovuti alle continue novità proposte dalla casa madre Greinwalder&Partner per quanto riguarda il mondo Slim Belly e per l’ottimo lavoro svolto dalla Green Academy che ha registrato i record di partecipanti.

La fiera a Rimini per noi è sempre il principale evento e anche quest’anno ci ha dato una buona visibilità ed é stata fonte di buoni contatti commerciali.

Tra le novità presentate il nuovo Slim Legs con tecnologia Spiraloskin ha sicuramente destato il maggiore interesse, tanto che è stato scelto tra tutte le novità fiera e inserito in un video messo in onda da TG5 in prima serata – conclude Aru.

Guarda il video:

Fitness Lab

admin

Related Posts

Eventi Fitness 2025 da Non Perdere

Eventi Fitness 2025 da Non Perdere

Rimini Wellness 2024: La Guida Completa

Rimini Wellness 2024: La Guida Completa

Brooklyn Fitboxing Roma: brucia 1000 calorie in 47 minuti!

Brooklyn Fitboxing Roma: brucia 1000 calorie in 47 minuti!

ForumClub 2024: Un Quarto di Secolo al Servizio dell’Innovazione nel Benessere

ForumClub 2024: Un Quarto di Secolo al Servizio dell’Innovazione nel Benessere

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aumenta le Recensioni della Tua Azienda

basta un tap

Fitness Funnel Marketing

GYMWOL, la palestra è online!