ShapeMe raggiunge una valutazione di 270.000 euro
Cosa succede quando un Team giovane e motivato crede fino in fondo nella propria idea, rendere più semplice allenarsi e mantenersi in forma a aiutare i Personal trainer a promuoversi online?
Abbiamo già parlato di ShapeMe, la startup italiana che ha lanciato una piattaforma di fitness e benessere on demand.
Nel giro di pochi mesi questa giovane realtà ha chiuso il suo primo round di finanziamento: un gruppo di business angel e finanziatori privati di Bologna ha creduto nel progetto, valutato ad oggi 270.000 euro.
Matteo Bonicelli Della Vite, CEO di ShapeMe, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti del traguardo raggiunto: le risorse economiche raccolte ci consentiranno di accelerare la nostra crescita e ci aiuteranno nel raggiungimento dei nostri obiettivi. ShapeMe nasce per aiutare le persone a stare in forma grazie alla tecnologia. È fantastico avere trovato un gruppo di imprenditori e professionisti di alto profilo che condividono i nostri obiettivi e i nostri valori. Nelle prossime settimane annunceremo partnership con prestigiose aziende operanti nel settore e, grazie alle risorse acquisite, intensificheremo le attività di marketing e comunicazione già in essere, con l’obiettivo di crescere e consolidare il nostro servizio di benessere on-demand su tutto il mercato italiano”.
In attesa di sapere di più su queste novità, un’esclusiva rivelata a Fitness Lab: ShapeMe sarà presente con uno stand e un intervento a Here We Go, l’evento organizzato da Violet Consulting, che quest’anno si preannuncia davvero imperdibile.
In bocca al lupo, ShapeMe Team!
Fitness Lab
No Comment