ShapeMe presenta i nuovi servizi di massaggio on demand
Bologna, 6 giugno 2016 – ShapeMe, la piattaforma di benessere on demand, partecipa a SMAU Bologna, evento che si svolgerà il 9 e 10 giugno presso la Fiera di Bologna.
La startup è stata selezionata tra le migliori aziende innovative in Emilia Romagna, grazie al bando R2B.
ShapeMe presenta a SMAU il nuovo servizio di massaggio a domicilio, disponibile sul sito www.shapeme.it dall’1 giugno.
In pochi clic gli utenti possono personalizzare e prenotare il proprio trattamento, che viene erogato da operatori qualificati e certificati.
Non è tutto: anche le aziende possono prenotare per i propri dipendenti i massaggiatori di ShapeMe, disponibili in ufficio o durante fiere ed eventi.
Presso lo stand di ShapeMe sarà possibile provare il servizio durante le due giornate di SMAU: gli operatori saranno a disposizione del pubblico, per massaggi antistress su sedia.
“La sedentarietà è il problema maggiore della nostra società: stiamo troppo tempo seduti con conseguenze negative sulla nostra salute, il nostro umore e le nostre performance lavorative.
Grazie al nuovo servizio di massaggi on demand offriamo alle persone la possibilità di concedersi un momento di relax dove e quando vogliono, e alle aziende un benefit dal grande valore per fidelizzare e motivare i propri collaboratori.
SMAU rappresenta per noi la prima importante vetrina per far provare alle persone questo nuovo servizio”, dichiara Matteo Bonicelli Della Vite, CEO di ShapeMe.
L’appuntamento è dunque per il 9 e 10 giugno presso lo Stand 33 – Padiglione B22, non solo per parlare di business ma anche per un massaggio relax.
No Comment