McFIT apre a Torino e si porta a quota 22 club
Venerdì 2 Ottobre 2015, la catena tedesca McFIT apre a Torino in Corso Orbassano 412 il suo primo centro fitness cittadino e offre 10 giorni di allenamento gratuito.
McFIT conta attualmente 21 centri fitness in Italia. Da ora in poi, gli sportivi possono scoprire tutte le possibilità di allenamento di McFIT HOME OF FITNESS, caratterizzato dal CYBETRAINING, da numerosi moduli di allenamento e da un innovativo design. In occasione dell’apertura, McFIT fa una proposta allettante: dal 2 al 13 Ottobre 2015, gli appassionati di sport sono invitati a provare il centro gratis e senza vincoli, quante volte desiderano.
„Con l’apertura di Torino, vogliamo dare a tutti la possibilità di conoscere il nostro centro e provare la varietà dei moduli proposti, oltre a tutte le possibilità di allenamento che HOME OF FITNESS offre. Gli sportivi scopriranno che abbiamo il tipo di allenamento giusto per tutti i gusti: per chi va di fretta, per chi ama allenarsi in gruppo con i corsi o per chi vuole mettersi alla prova con il Functional Training“, spiega Pierre Geisensetter, portavoce di McFIT.
Il cuore dell‘HOME OF FITNESS è rappresentato dal modulo CYBERTRAINING, suddiviso in CYBERTRAINING SPINNING® e corsi CYBERTRAINING. La sessione di allenamento è guidata da coach virtuali attraverso schermi LCD. 365 giorni all’anno, dal lunedì al venerdì (7:00-23:00) e durante il fine settimana (7:00-21:00), è possibile provare corsi come Step, Yogates, HIIT (High Intensity Interval Training) o Kettlebell Tabata, facendosi motivare dalla dinamica di gruppo. Ogni settimana, gli oltre 500 corsi offrono un allenamento flessibile e di qualità sempre elevata.
Nei 1.600 metri quadrati del nuovo centro HOME OF FITNESS di Torino, gli sportivi troveranno i corsi CYBERTRAINING® e numerosi altri moduli come The Cage, con cui, grazie ai movimenti efficaci del Functional Training, che coinvolgono diversi gruppi muscolari, si allena tutto il corpo. Nella Sling Zone è possibile invece allenarsi usando le corde nautiche e il proprio peso corporeo. A questi moduli si aggiungono le zone dedicate al core e alla tonificazione, così come quelle per gli attrezzi, i pesi liberi e l’area cardio.
Grazie all‘innovativo design degli interni, curato dal designer tedesco Michael Michalsky, che ricorda quello di un loft moderno, e all’estetica e all’intrattenimento, si delinea un ambiente per l’allenamento unico, in cui gli iscritti si sentiranno come in una seconda casa.
Per saperne di più clicca QUI
Fitness Lab
No Comment