McFIT apre a Milano
E’ arrivato il momento che tanti appassionati di fitness e sport della città di Milano aspettavano! Il 12 marzo 2015 McFIT, la catena di palestre low cost più importante d’Europa, aprirà ben 2 centri nel capoluogo lombardo.
L’azienda tedesca McFIT nel 2014 ha deciso di investire anche in Italia partendo dall’acquisizione del network di centri fitness low cost Happy Fit. McFIT, che conta più di 1,2 milioni di abbonati in tutta Europa attualmente gestisce 219 palestre in tutta Europa di cui 166 in Germania, 25 in Spagna, 16 in Italia, 10 in Austria e 2 in Polonia.
Le due palestre saranno situate rispettivamente in via Battistotti Sassi 11 B e in via Fulvio Testi 29 e sarà possibile frequentarle con abbonamenti annuali da soli 19,90 € al mese per ben 365 giorni all’anno.
In quest’ultima sede il 12 marzo si terrà l’attesissimo party di inaugurazione con la partecipazione di vip del mondo dello sport, della moda e della musica. L’evento sarà accessibile esclusivamente agli addetti stampa e ai 50 vincitori del concorso “preopening“
Dalle 19,30 sarà possibile entrare nel centro fitness, provare diversi tipi di allenamento e partecipare al Music Workout con uno noto DJ milanese.
L’apertura di McFIT su Milano coincide anche con la nuova partnership con uno dei più noti marchi di abbigliamento internazionale che da il nome anche ad uno dei più famosi locali milanesi. Dalle ore 23, infatti, sarà possibile prendere parte all’ Aftershow Party presso Just Cavalli Club.
Fitness Lab
No Comment