Let’s move for a better world: al via la gara di benessere e beneficenza di Technogym
Dall’1 al 19 marzo, grazie a Technogym, sarà possibile migliorare la propria forma fisica divertendosi e facendo beneficenza.
Benessere e beneficenza insieme per Let’s move for a better world, la campagna organizzata da Technogym che coinvolge ben 500 palestre di tutto il mondo.
L’azienda romagnola con il programma Let’s move da anni è schierata nella lotta all’obesità infantile nel mondo, quella che la stessa Oms ha definito una delle più gravi epidemie del secolo.
Fino al 19 marzo 2016 nei centri fitness che aderiscono all’iniziativa (è possibile trovare i centri tramite apposita app ) sarà possibile correre su appositi tappeti Technogym e partecipare all’importante gara mondiale di beneficenza.
I 3 centri fitness più attivi di ogni paese, che avranno accumulato il maggior numero di MOVES (l’unità di misura del movimento di Technogym) potranno scegliere localmente una scuola o un’organizzazione no-profit, attiva nel campo della promozione della salute e del wellness, a cui donare le più avanzate attrezzature Technogym
Un modo attivo per correre e trarne il massimo piacere, oltre al risultato fisico si socializza e si fa del bene (più attivi, sani e felici secondo il claim). E ovviamente è tutto gratuito.
Fitness Lab
No Comment