INFIT, a Bergamo la nuova convention del fitness
Al via il 29 aprile la prima edizione di INFIT, la grande kermesse dedicata al fitness, al wellness, allo sport e all’alimentazione.
Dal 29 aprile al 1° maggio al polo fieristico di Bergamo debutta “INFIT convention”. La kermesse, dedicata a fitness, welness, sport e alimentazione, vuole essere il punto di riferimento per atleti, operatori del settore e appassionati.
INFIT Convention è un fenomeno, un intero poli fieristico animato da presenters nazionali e internazionali su palchi dedicati alle principali discipline wellness, accompagnati da musiche coreografie e passioni uniche. Stages che si apprestano a divenire l’espressione dell’energia allo stato puro, per dare visibilità alle novità da tutto il mondo.
Una manifestazione vivace che rappresenta un comparto economico – quello del fitness e benessere – che non è la generica “palestra” bensì il punto di riferimento per atleti, appassionati e operatori del settore.
Meeting
Nel centro congressi del polo espositivo, sono calendarizzati incontri mirati per pubblico generico ed operatori, finalizzati ad approfondire tematiche legate all’alimentazione, allo stress e al benessere fisico attraverso la pratica delle varie tecniche di allenamento e l’utilizzo di apparecchiature dedicate a supporto dell’allenamento e/o per la riabilitazione
Stands
L’evento si completa con l’area attrezzature, accessori, abbigliamento e integratori alimentari, cui sarà dedicata la galleria centrale del polo espositivo. Un settore importante, caro ai visitatori e agli operatori in visita. Un settore che seppur volutamente limitato nelle dimensioni ha collocazione centrale fra i padiglioni.
Per maggiori info visita il sito internet.
No Comment