Il Ministro della Salute Lorenzin in visita al Technogym Village
Lunedì 23 settembre ore 14.45 i canali social targati Nerio Alessandri annunciano all’unisono l’importante incontro nel tempio del wellness, il Technogym Village, tra il ministro della salute Beatrice Lorenzin e il fondatore di Tehnogym.
Un ospite d’eccezione che ha sicuramente riempito di orgoglio e di speranze tantissimi operatori del settore fitness e wellness che vedono finalmente concretizzarsi l’interessamento da parte delle istituzioni ai temi del movimento e del benessere.
Il ministro Lorenzin ha voluto approfondire e toccare con mano l’ambizioso progetto Wellness Valley promosso dalla Wellness Foundation che mira a far diventare la Romagna il primo distretto internazionale per competenze del benessere e della qualità della vita.
Nerio Alessandri ha illustrato al Ministro della Salute il progetto ed ha parlato delle oltre 40 eccellenze che compongono il laboratorio “Romagna Benessere“: dalla lotta all’obesità infantile all’attività fisica nei parchi ai progetti per il turismo attivo e benessere.
Il post sulla fan page facebook del fondatore di Technogym con la foto in compagnia del ministro Lorenzin è stato commentato positivamente da decine di persone tra cui anche il vice presidente Anif Massimo Cicognani con un secco “Grande Nerio ….avanti tutta!”.
Non sono mancati da parte dei suoi fan inviti a scendere in politica. E chissà se uno come lui, capace, concreto, visionario, e chi più aggettivi positivi ha più ne metta, non possa realmente aiutare a risorgere il nostro amato Paese Italia.
Voi cosa ne pensate?
Fitness Lab
No Comment