FitStadium, il nuovo social network che ti aiuta a restare in forma
Vuoi migliorare il tuo fisico e le tue performance? Ti manca la giusta motivazione? Vuoi dimostrare a tutti di essere in forma? Grazie a FitStadium, puoi! Un nuovo social network che risponde a tutte queste domande in modo assolutamente innovativo e gratuito.
FitStadium è un’applicazione web e mobile che permette agli utenti di tenere con facilità un diario di allenamento pubblico, farsi calcolare in automatico statistiche e massimali, sfidare gli altri utenti in ben tredici classifiche differenti e trovare un programma di allenamento adatto alle proprie caratteristiche fisiche ed in linea con i propri obiettivi.
Accedere a FitStadium è semplice e veloce: è sufficiente registrarsi e inserire le proprie caratteristiche fisiche, il tipo di allenamento preferito (con i pesi, a corpo libero, functional, corsa…), il numero di sedute e FitStadium calcolerà automaticamente il tuo livello, fornendoti immediatamente il miglior programma di allenamento con tutti gli esercizi, serie/ripetute e recuperi per raggiungere il tuo obiettivo nella maniera più efficace possibile.
Inoltre, grazie alle caratteristiche proprie dei Social Network, pubblicare i propri risultati sarà anche divertente, poiché permetterà di confrontarsi con gli altri utenti, dare e ricevere consigli, oltre che
conoscere nuovi amici.
“FitStadium mira a diventare un punto di riferimento per tutte quelle persone che vorrebbero avere un ottimo personal trainer al proprio fianco sempre disponibile e che per un qualsiasi motivo non possono essere seguite personalmente.” Ha dichiarato Luca Domeniconi, co-founder di FitStadium.
FitStadium è nato 10 mesi fa da un gruppo di giovani che hanno fatto della loro passione, lo sport, un’attività che oggi conta su un community in continua crescita.
A potenziare ulteriormente la validità del loro progetto, è l’investimento ricevuto qualche mese fa da CesenaLab, il primo incubatore Romagnolo nato dall’unione di fondi pubblici e privati.
No Comment