A Firenze e Milano aprono le prime palestre sexy d’Italia.
Essere in sala pesi e ritrovarsi davanti una signorina in topless, oppure un bel fusto con tanto (poco) di tanga, non resterà solo pura immaginazione.
Tutto questo diventerà, infatti, realtà dal 1 giungo a Firenze e a Milano, le due città scelte per il lancio di un nuovo progetto nel mondo del fitness con sfumature chiaramente hot e tutto di marca italiana.
L’idea è frutto della creatività di due amici e colleghi toscani, che per anni hanno girato l’Italia lavorando come istruttori e personal trainer nelle più importanti palestre italiane.
“Le nostre palestre non saranno luoghi di volgarità ma dei veri e propri musei viventi di bellezza umana” afferma uno dei futuri gestori che per il momento preferisce restare nell’anonimato. “La bellezza sappiamo tutti che è soggettiva e quindi non è detto che per venire nelle nostre palestre si debba essere per forza magri, sodi e muscolosi. Basta essere sexy!” tiene a precisare.
Rimarca più volte il fatto che le palestre saranno dotate di macchinari di allenamento di ultima generazione ed una speciale gabbia per l’allenamento funzionale di gruppo. Quest’ultimo dettaglio non è da poco per una palestra di questo genere…(ci sentiamo di aggiungere).
Oltre alla sala attrezzi e alla gabbia per il functional training ci sarà anche una sala corsi dove è previsto un particolare palinsesto di attività come il burlesque, la sexyboxe, lo yogarsmisc, ecc.
A rendere l’esperienza degli utenti ancora più naturale, comoda e coinvolgente ci saranno spogliatoi accoglienti, angolo bar e un’area benessere con sauna e idromassaggio dove si potrà entrare solo ed esclusivamente come mamma ci ha fatti.
#pescedaprile by Fitness Lab 😉
No Comment