La salute sotto controllo con i dispositivi iHealth

La salute sotto controllo con i dispositivi iHealth

iHealth è la gamma di dispositivi digitali che servono alla palestra e al personal trainer per monitorare l’attività fisica e lo stato di salute dello sportivo.

In un recente post del nostro blog abbiamo parlato di un dispositivo fitness tracker molto interessante, iHealth AM3, in grado di monitorare l’attività fisica e l’attività a riposo di una persona.

AM3 fa parte di una linea di prodotti tutti collegabili ad una innovativa applicazione per smartphone, iHealth MyVitals, che consente di raccogliere tutte le informazioni e condividerle con un personal trainer o addirittura con un medico.

Fanno parte della gamma iHealth anche altri tre prodotti:

ihealth

iHealth BP5, il misuratore di pressione da braccio wireless completamente automatico che misura la pressione sanguigna e il battito cardiaco direttamente dal tablet o dallo smartphone. Il misuratore registra la pressione sistolica/diastolica, frequenza cardiaca e l’impulso d’onda per più utilizzatori e con memoria illimitata.

iHealth HS5, la bilancia con tecnologia wireless con la quale è possibile misurare e monitorare il peso e verificare gli obiettivi raggiunti tramite l’app mobile integrato. Oltre al peso consente di registrare e condividere i seguenti parametri: indice di massa corporeo, grasso corporeo, massa magra, massa muscolare, mass ossea, livello dell’acqua del corpo, livello di grasso viscerale (addominale), assunzione calorica giornaliera.

iHealth PO3, il pulsossimetro per monitorare periodicamente la saturazione del sangue e le pulsazioni cardiache. iHealth è ideale per gli atleti o per chiunque voglia capire meglio come funziona il proprio corpo, sia durante le normali attività ricreative che di grande impatto sportivo.

Tutti questi prodotti della linea iHealth, oltre ad essere collegabili con l’applicazione iHealth MyVitals lo sono anche con l’applicazione hk health creata dall’azienda italiana di telemedicina GESI che serve per mettere in contatto il medico di famiglia con il paziente ma che potrebbe essere utilizzata anche per mettere in contatto un personal trainer con i propri assistiti o un nutrizionista con i propri pazienti.

Per maggiori informazioni clicca QUI

Fitness Lab

admin

Related Posts

Eventi Fitness 2025 da Non Perdere

Eventi Fitness 2025 da Non Perdere

Rimini Wellness 2024: La Guida Completa

Rimini Wellness 2024: La Guida Completa

Brooklyn Fitboxing Roma: brucia 1000 calorie in 47 minuti!

Brooklyn Fitboxing Roma: brucia 1000 calorie in 47 minuti!

ForumClub 2024: Un Quarto di Secolo al Servizio dell’Innovazione nel Benessere

ForumClub 2024: Un Quarto di Secolo al Servizio dell’Innovazione nel Benessere

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aumenta le Recensioni della Tua Azienda

basta un tap

Fitness Funnel Marketing

GYMWOL, la palestra è online!