News ed eventi
Corso di Laurea in Digital Marketing Management IULM
Ho il piacere di segnalarvi sul mio blog l’organizzazione della seconda edizione del corso di laurea magistrale in Digital Marketing Management dell’università IULM.
Quali sono le caratteristiche del corso?
- Unicità perché quello attivo alla IULM è l’unico corso di laurea magistrale che tratta in maniera completa tutte le declinazioni che il marketing assume al tempo della comunicazione digitale e della società delle reti. Si spazia dal social media marketing al mobile marketing, dall’ascolto del buzz, allo studio delle organizzazioni complesse, dall’unconventional marketing al “Societing”; il tutto con un occhio di riguardo allo studio dell’inglese, importante passepartout nella società globalizzata.
- Innovazione perché è impostato su un modello didattico capace di far mettere subito in pratica ai partecipanti quanto appreso in aula attraverso attività di workshop e project work che coniugano le esigenze di crescita degli studenti con la necessità delle aziende di assumere personale già formato.
- Rapporto con le aziende: lo stesso piano di studio dell’indirizzo è stato progettato con la collaborazione di alcuni dei principali brand italiani e internazionali – tra cui L’Oreal, Barilla, BNL BNP Paribas, Vodafone, Intel ecc. – che hanno indicato le competenze e le abilità che il futuro esperto di comunicazione e marketing dovrà possedere e che presidiano i corsi alla ricerca degli studenti più meritevoli da inserire in azienda.
- Contenuti professionalizzanti: il corso nasce dall’esperienza del Master in Social Media Marketing della stessa università che, giunto ormai alla 5 edizione, ha come docenti i più importanti professionisti del settore che portano in aula contenuti aziendali di altissimo profilo, costantemente aggiornati rispetto all’evoluzione tecnologica e del settore.
Per saperne di più:
- visitate il sito istituzionale del corso o
- diventate amici della pagina Facebook (IULM – Digital Marketing Management)
- seguite l’account Twitter
entrambi ideati, realizzati e gestiti dagli studenti del corso
Per informazioni di maggior dettaglio, potete anche scrivere direttamente al direttore del corso guido.difraia@iulm.it
Fitness Lab
No Comment