CheckMoov, l’app per allenarsi in tutte le palestre con un solo abbonamento.
Pronta al debutto CheckMoov, l’innovativa App utile agli utenti e ai centri sportivi.
CheckMoov è un servizio innovativo che punta a rivoluzionare completamente il modo di pensare e vivere il Wellness.
Nata da un idea di due Laureati in Scienze Motorie allo IUSM di Roma, questa piattaforma permette a tutti di trovare la propria attività fitness preferita in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Oltre all’acquisto di un ingresso giornaliero, infatti, CheckMoov dà la possibilità di poter accedere a tutti i centri sportivi con un unico abbonamento e senza alcun costo aggiuntivo.
Tramite un’applicazione per smartphone, l’utente potrà sia visualizzare una lista di strutture che cercare l’ attività inerente ai suoi interessi in base alla sua posizione e alle sue esigenze di orario. Attraverso pochi passaggi può prenotare velocemente l’attività desiderata e con il sistema di geolocalizzazione troverà più facilmente la palestra dove allenarsi.
I benefici per i centri sportivi.
I centri sportivi, che entrano gratuitamente nella piattaforma, hanno la possibilità di acquisire un target di clientela irraggiungibile con i convenzionali canali di marketing e cedono una piccola percentuale della prenotazione avvenuta tramite App.
Grazie a CheckMoov è possibile avere maggiori introiti dai clienti occasionali e giornalieri, ma sopratutto farsi conoscere da nuove persone che potrebbero diventare nuovi clienti. All’inteno dell’app sarà possibile vendere anche servizi aggiuntivi.
I centri sportivi potranno anche pubblicizzare eventi e master tramite l’App; CheckMoov sarà infatti l’ unica piattaforma in grado di targettizzare e raggiungere gli utenti in base alla loro localizzazione ed ai loro reali interessi sfruttando le informazioni provenienti dalle loro prenotazioni e ricerche.
Essere partner di Checkmoov vuol dire entrare a far parte dei centri fitness più esclusivi, che avranno accesso ai benefici della rete e che permetteranno di coprire tutto il territorio della città.
CheckMoov verrà ufficialmente lanciata su App Store e Google Play il 5 maggio 2016.
Per ulteriori informazioni clicca QUI
Fitness Lab
No Comment